Ancora una volta torniamo sulla vicenda delle strisce blu e sul maldestro tentativo di "fare cassa" messo in atto da questa Amministrazione, che nel frattempo, continuando ad andare avanti con le scelte compiute dimentica il fattore più importante: il mercato ad Aquino è in piena crisi. Senza visitatori non si può realizzare il loro progetto di incassare qualche euro in più (nella speranza di recuperare le spese già effettuate per mettere in piedi le famose "strisce blu") e soprattutto senza visitatori il mercato è destinato a morire.
Le prime due domeniche del 2016 sono state un vero flop con le strade del mercato quasi totalmente vuote così come i loro amati parcheggi a pagamento.
Ma in realtà quanto costa parcheggiare ad Aquino? Questo ancora è ignoto in quanto tra una toppa e un'altra ancora ci sono in giro ticket senza prezzo. Addirittura sui cartelli c'era scritta una tariffa mentre il 3 gennaio ancora vi erano ticket senza "toppa" che in realtà non si attenevano alle decisioni intraprese in Giunta da Mazzaroppi & CO. facendo pagare più del dovuto ai cittadini.
Quindi tariffe variabili con la viva speranza di giungere finalmente al rattoppo finale con l'esposizione del prezzo per tutti i ticket in vendita nelle 14 attività che hanno dato la propria disponibilità.
In allegato la foto del tagliando valido per la prima ora che dovrebbe costare 1 euro (almeno da quanto scritto sulle tabelle).
In attesa di ulteriori toppe vi terremo informati sugli sviluppi di questa maldestra vicenda.
lunedì 11 gennaio 2016
QUANTO COSTA PARCHEGGIARE AD AQUINO?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento