Premesso che ancora siamo in attesa di conoscere la proposta che il Sindaco di Aquino vuole proporre come soluzione per le vicende della gestione dell'acqua e del rapporto con ACEA stessa, partiamo da un dato di fatto: ad oggi non esiste alcuna proposta e alcun documento!
Sempre il nostro Sindaco annuncia sui social network, ma già lo aveva fatto anche nell'ultimo Consiglio Comunale del comune di Aquino, di voler avanzare una proposta seria per la risoluzione contrattuale!
La prima cosa che mi viene da pensare, dopo aver letto una simile dichiarazione, è che le proposte avanzate da più di 20 Sindaci dei vari comuni della nostra provincia, e già votate nei rispettivi Consigli Comunali, sono prive di fondamento e non efficaci, e che fino ad ora si è solo scherzato. Forse sono solo sciocchezze gli anni di battaglia portati avanti dal Cocida e dagli innumerevoli comitati in difesa dei cittadini e del Bene Comune che sono nati in tutta la provincia.
Ancora una volta occorre chiarezza: intanto ricordiamo che lo stesso Mazzaroppi ha votato a favore del piano economico proposto da ACEA nel 2014 che di fatto ha determinato un aumento del costo dell'acqua con bollette da capogiro.
Oggi cosa ci vuole venire a raccontare?
Le strade sono due: o si vota per la risoluzione contrattuale per gravi inadempienze senza se e senza ma oppure si è a favore di ACEA.
Di sicuro i svariati comitati non hanno scherzato affatto così come i cittadini che stanno ancora subendo gli effetti di anni di cattiva gestione e di decisioni non prese. Sindaco occorre chiarezza!
venerdì 15 gennaio 2016
ACEA:MAZZAROPPI E LA PROPOSTA SERIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento