Sulla questione PARCHEGGI A PAGAMENTO sono intervenuta più volte in Consiglio Comunale ritenendo liniziativa davvero stucchevole per lintera cittadinanza e proponendo allAmministrazione di fare un passo indietro visto che questa trovata alquanto bizzarra non porterà nulla di positivo al territorio ma anzi sarà deleteria per leconomia cittadina.
Tuttavia non ho trovato un minimo riscontro alle mie rimostranze da parte degli Amministratori i quali, decisi sulla loro progettualità, vanno avanti a testa bassa senza porsi dubbi a riguardo.
A questo punto la storiella che i parcheggi a pagamento, in un paese con poco più di cinquemila anime, servano a migliorare la viabilità appare alquanto fantasiosa e assolutamente poco attendibile.
Piuttosto è stato creato un disagio agli utenti del mercato, che già risente negativamente dello spostamento, i quali non solo vengono afflitti dal pagamento della tassa per poter usufruire di un parcheggio, ma rischiano addirittura una sanzione mentre cercano di reperire il ticket da apporre in vista allinterno della propria autovettura presso le attività commerciali che hanno dato disponibilità alla vendita.
In questa occasione mi faccio portavoce di tutti coloro che per anni hanno frequentato il mercato di Aquino e le attività commerciali prossime ad esso, i quali sono amareggiati da tanta arroganza da parte delle Istituzioni nei confronti dei cittadini inermi.
Questo è lennesimo autogol di Mazzaroppi e compagni.
In sostanza questa appare come una vera e propria manovra dellAmministrazione Mazzaroppi che punta solo a fare cassa mettendo la mano in tasca ai cittadini di Aquino e dei paesi limitrofi senza preoccuparsi affatto delle conseguenze disastrose nei confronti delleconomia locale.
giovedì 7 gennaio 2016
CINZIA DE CAROLIS:ENNESIMO AUTOGOL DELLAMMINISTRAZIONE MAZZAROPPI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento