2.200 euro per poi metterci una "toppa". Ecco quanto è costato far stampare i famosi ticket per i parcheggi a pagamento! Stampati fra l'altro in modo errato (non per colpa della tipografia ma di chi ha commissionato il lavoro senza poi controllare i biglietti prima dell'entrata in vigore) tanto che l'amministrazione è dovuta correre ai ripari applicando degli adesivi sui biglietti dal costo di 0,50 euro.
Infatti nei vari punti vendita si trovavano due tipi di ticket: quello dal costo di 1 euro per 1 ora di parcheggio e quello da 50 cent per mezz'ora. Praticamente chi voleva sostare per più di un'ora doveva pagare 1,50 per un'ora e mezza oppure 2 euro per 2 ore. Quindi a conti fatti, e contrariamente a quanto scritto sui cartelli, chi sostava per più di 1 ora non otteneva alcun risparmio in quanto le successive ore sarebbero dovute costare solo 50 cent, ma in realtà, sono state pagate a prezzo pieno ovvero 1 euro.
Questo ancora una volta a danno dei cittadini che per errori della premiata ditta Mazzaroppi & CO. hanno pagato di più.Infatti in settimana si è dovuto provvedere ad applicare un adesivo, con le dovute correzioni, su tutti i ticket dal taglio da 0,50 cent (come potete facilmente notare dalle immagini allegate).
Ma, ironia della sorte, il "rattoppo" è stato fatto pure male in quanto sui ticket della prima ora di sosta non è nemmeno riportato il prezzo del tagliando.
La banda del rattoppo sarà costretta di nuovo agli straordinari pur di riparare ai grossolani errori applicando ulteriori "pecette". Tutto questo per colpa della "frenesia" di fare subito cassa.
Infine vorrei ricordare a Mazzaroppi, che in questi giorni sarà sicuramente alla ricerca di un colpevole (almeno così ha dichiarato in Consiglio) , che nessun euro è stato incassato nell'anno 2015 dai parcheggi a pagamento e che la previsione di 30.000 euro (prima) e di circa 13.000 (poi) rimane solo un miraggio! Noi però l'avevamo già ampiamente pronosticato
sabato 9 gennaio 2016
MAZZAROPPI RATTOPPA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento