In questi giorni si è tanto parlato di strisce blu, ovvero dei parcheggi a pagamento che l'attuale Amministrazione ha deciso di istituire, e del parcheggio a disco orario con frazioni di un ora - 45 minuti -30 minuti in Piazza San Tommaso.
Andando a leggere i particolari delle delibera di Giunta 117 è emerso uno strano particolare: con i proventi del parcheggio a pagamento l'Amministrazione intende costruire e istallare parcheggi sopraelevati o sotterranei.
Incredibile ma tutto vero andate a leggere.
Aggiungo che i nostri fantasiosi amministratori intendono incassare 35.000 euro dalla sosta a pagamento (almeno così è emerso dal bilancio di previsione) entro la fine dell'anno. Come faranno non lo so visto che sono rimaste pochissime domeniche a disposizione e ancora non sono state realizzate tutte le aree a pagamento e i relativi tickets.
Beh se per fare due strisce e una rotatoria hanno speso 40.000 euro come faranno con 35.000 euro a realizzare parcheggi sopraelevati e sotterranei?
Vorrei tanto che qualche Amministratore rispondesse!
Ancora una volta I Comunisti di Aquino chiedono l'annullamento della delibera 117 in quanto secondo il nostro parere andrebbe a penalizzare ulteriormente il mercato domenicale e le varie attività commerciali di Aquino.
Il segretario del PCd'I AQUINO
Pietro Ferone
domenica 22 novembre 2015
PARCHEGGI SOTTERRANEI E SOPRAELEVATI CON I PROVENTI DEL PARCHEGGIO A PAGAMENTO! INCREDIBILE MA È TUTTO VERO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento