Grande partecipazione dei compagni della provincia di Frosinone alla festa di fine tesseramento 2015 che si è tenuta presso la sede del Partito Comunista d'Italia di Frosinone.
La discussione avviata dall'intervento del segretario provinciale Oreste Della Posta ha visto come temi principali la costituzione di un unico partito comunista, l'unione delle forze di sinistra che non condividono le politiche messe in atto da questo governo e dallo stesso PD, e le iniziative riguardanti il settore giovanile del Partito.
Vogliamo ricordare che il nostro Partito è stato il promotore dei primi incontri con tutte le forze della sinistra della nostra provincia. Incontri che secondo noi dovrebbero essere esportati in tutte le realtà per costruire un fronte unico di sinistra che possa fronteggiare le politiche di austerità e di annullamento dei diritti dei lavoratori che il PD è Renzi stanno attuando. Una forza che torni a rappresentare il lavoro e i lavoratori che oggi più di ieri, giorno dopo giorno stanno perdendo i propri diritti, il proprio posto di lavoro divenendo sempre più precari.
L'intervento del Tesoriere Nazionale Ugo Moro ha concluso il dibattito ricordando che la federazione di Frosinone ancora una volta risulta tra le più numerose e attive d'Italia.
domenica 1 novembre 2015
FESTA DI FINE TESSERAMENTO - GRANDE PARTECIPAZIONE DEI COMPAGNI DI FROSINONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento