Della festa di Halloween organizzata dal nostro assessore, almeno così sembra che abbia dichiarato, se ne è parlato tanto e perfino fuori paese.
Ma quello che non ci convince proprio è in effetti chi abbia autorizzato l'evento è chi abbia concesso l'utilizzo della casa di San Tommaso.
Prendiamo ad esempio l'ultimo evento svolto nel borgo medievale denominato "MUSICA AL BORGO". Anche in questo caso, come nella festa di Halloween, è espressamente riportato il logo del Comune con la scritta assessorato allo spettacolo. Anche in questo caso figura la collaborazione dell'Associazione MGB EVENT. L'unica differenza con il primo evento e che nel secondo evento esiste una delibera di giunta, ovvero la 187, che concede alla suddetta Associazione il patrocinio gratuito per l'utilizzo dei locali posti a piano terra della Piazzetta dei Conti di Aquino (questa volta hanno pensato bene, visto il precedente, di specificare i locali da utilizzare).
Inoltre il patrocinio è da ritenersi valido a condizione che la predetta Associazione:
- acquisisca e sia in grado di esibire le eventuali autorizzazioni e i permessi previsti a norma di legge;
- la collaborazione dell'Amministrazione comunale venga adeguatamente evidenziata in sede di pubblicizzazione dell'iniziativa.
Assessore Di Ruzza ci mostri le autorizzazioni della festa di Halloween!
E soprattutto chi ha autorizzato il patrocinio e l'utilizzo della casa di San Tommaso.
Dove sta la delibera di Giunta inerente all'iniziativa?
Sul sito ufficiale del nostro Comune ancora non c'è traccia!
Ecco perché non crediamo alle scuse messe in piedi da Di Ruzza e alla totale estraneità dell'intera Amministrazione comunale. Entrambe le manifestazioni dovevano seguire lo stesso iter.
Aspettiamo risposte.
mercoledì 18 novembre 2015
ECCO PERCHÉ NON CI CONVINCE DI RUZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento