giovedì 5 novembre 2015

ASSESSORI RISI E DI RUZZA DIMETTETEVI

Ormai siamo sulle prime pagine dei giornali, sicuramente non  per i meriti di questa amministrazione, ma per ciò che realmente accade in questo  Paese.
Una festa di Halloween organizzata nella casa di San Tommaso, una mostra della vita del Santo spazzata via per dare posto a una bara con tanto di vampiri. Non si capisce ancora chi abbia autorizzato questo evento ma una cosa è certa: la notizia sta facendo il giro della provincia.
Ancora una volta voglio precisare che in questa vicenda entra anche l'assessore Risi in quanto con la sua delega alla cultura nulla ha fatto per evitare lo svolgimento nella casa di San Tommaso della manifestazione è nulla sta facendo in quanto continua a non rispondere.
RISI E DI RUZZA DIMETTETEVI!!!

Ci saremmo aspettati le SCUSE da parte del’’assessore Di RUZZA, invece ha inventato una SCUSA. Per tentare di arginare l’indignazione che monta in paese per lo scempio fatto della Casa di San Tommaso, l’assessore di Ruzza ha diramato un comunicato in cui vorrebbe far credere che la decisione di profanare la Casa di San Tommaso, sarebbe stata dettata da esigenze di pubblica incolumità. Premesso che non è vero che c’era brutto tempo, ma  soltanto un po’ di vento, e che per togliere la mostra è adibire il locale sicuramente occorreva molto tempo, quindi non è vero che la decisione è stata presa nell’immediatezza. È di tutta evidenza che l’assessore è ormai isolato ed ha le ore contate. Lo si capisce da questo passaggio, che è stato obbligato a scrivere. LA DECISIONE È STATA ADOTTATA IN PIENA AUTONOMIA DALLO SCRIVENTE ALL’INSAPUTA DEL SINDACO E DEI COLLEGHI DI GIUNTA.
Lo sa l'assessore Di Ruzza che deve essere autorizzato l'utilizzo del logo del Comune e il suo significato?

Nessun commento:

Posta un commento