Un assessore lasciato solo, isolato dal resto del gruppo, costretto a difendersi con ogni mezzo pur di lavarsi dalla "macchia del peccato" che ha messo e continua a mettere in cattiva luce l'operato di questa Amministrazione.
La vicenda della bara e dei vampiri nella casa di San Tommaso ha fatto il giro della provincia e in paese sono state numerose le lamentele.
L’assessore DI RUZZA avrebbe potuto chiedere semplicemente scusa, ma ha preferito mentire adducendo una giustificazione puerile che non ha fatto altro che aggravare la sua già precaria posizione. Dimissioni.
Non fosse altro per aver mentito ai cittadini ma soprattutto ai più piccoli. In un paese normale ci si dimette per molto meno.
Come fa Di Ruzza a dichiarare che il resto della Giunta Comunale se nei manifesti che sono girati nel paese era espressamente riportato il logo del nostro comune?
Come fa Di Ruzza a dichiarare che la scelta di utilizzare la casa di San Tommaso è stata improvvisa quando per togliere la mostra che vi era e montare il materiale occorreva diverso tempo?
A proposito che fino ha fatto la suddetta mostra è soprattutto si è provveduto a risistemare la Casa di San Tommaso?
Speriamo che la vicenda non finisca come per il campo da tennis che subito dopo il passaggio dell'assessore è rimasto abbandonato in pessime condizioni!
Ma se Mazzaroppi era presente alla manifestazione come fa Di Ruzza a ribadire che nessuno sapesse niente?
Chi ha pagato o pagherà le spese?
Il Ministero dei Beni Culturali è stato preventivamente avvisato dell'utilizzo improprio della casa di San Tommaso?
Cosa ne pensa di tutto ciò l'assessore alla cultura Risi?
Intanto ne Risi e ne Mazzaroppi corrono ai ripari nella strenua difesa dell'assessore Di Ruzza preferendo, come in altre occasioni fare orecchie da mercante.
Assessore Di Ruzza chieda scusa ai cittadini di Aquino!
venerdì 6 novembre 2015
ASSESSORE DI RUZZA LASCIATO SOLO! CHIEDA SCUSA AI CITTADINI PIUTTOSTO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento