COSA FARÀ?
È convocato per il giorno 16 febbraio 2016, alle ore 9:30, il Consiglio Comunale del comune di Aquino. Fra i vari punti all’ordine del giorno troviamo anche quello sul gestore idrico e specificamente avente oggetto: Acea ATO 5 s.p.a. – Servizio idrico integrato – Determinazioni.
Ancora non siamo a conoscenza delle determinazioni e della proposta avanzata al Consiglio Comunale della attuale amministrazione ma come sempre vi aggiorneremo sui sviluppi di questa vicenda che vede coinvolti tantissimi cittadini di Aquino e della nostra provincia.
Invitiamo i cittadini e tutti gli utenti di ACEA di Aquino a partecipare al Consiglio Comunale vista la grande importanza del tema trattato. Siamo giunti a un bivio dove si dovrà scegliere se essere a favore di ACEA o dalla parte dei cittadini con una richiesta di RISOLUZIONE CONTRATTUALE per GRAVI INADEMPIENZE come previsto dall’art.34 della Convenzione senza se e senza ma.
Tutti i Sindaci di Arnara, Boville Ernica, Campoli Appennino, Casalattico, Cassino, Ceccano, Falvaterra, Fontechiari, Guarcino, Monte San Giovanni Campano, Pastena, Patrica, Pico, Pontecorvo, Ripi, San Donato Val di Comino, San Giorgio a Liri, San Giovanni Incarico, San Vittore, Settefrati, Strangolagalli, Supino, Torrice e Vicalvi, hanno infatti saputo dimostrare piena convergenza nel formulare il documento unitario.
Invitiamo anche il Sindaco di Aquino ad aggiungersi alla suddetta lista approvando in Consiglio Comunale analogo documento.
Ricordo inoltre che il 18 febbraio 2016 è stata indetta l’ Assemblea dei Sindaci in cui il gruppo di Amministratori “Anti ACEA” inviteranno gli altri primi cittadini che saranno presenti, a condividere il documento unitario, manifestando la volontà di tenere più ai diritti dei cittadini, che a quelli legati a logiche puramente politiche.
Nessun commento:
Posta un commento