mercoledì 17 febbraio 2016

LA CONTRADA SAN MARCO IGNORATA DA MAZZAROPPI & CO.

Le foto parlano chiaro non ci sarebbe da aggiungere poi tanto visto lo stato delle cose. Strade della Contrada San Marco nettamente ignorate dall'attuale amministrazione comunale nonostante anche l'interrogazione e gli interventi della Consigliera De Carolis in merito alla questione. Cittadini che incessantemente ci supplicano di scrivere e fare qualcosa per cercare di dirottare l'attenzione verso questa parte della città dimenticata.
Ma quello che interessa a questa amministrazione sono solo le strisce blu per cercare di fare a tutti i costi cassa in modo da recuperare le ingenti spese effettuate che tra segnaletica, rotatoria, tickets per il pagamento superano abbondantemente i 45.000 euro.
A maggior prova di quanto detto dobbiamo precisare che la situazione di queste strade doveva essere una priorità per l'amministrazione che invece ha deciso solo di eseguire qualche rattoppo ma visto la portata dei mezzi che circolano su di esse sono serviti a ben poco.
Il persistere dell'attuale stato delle cose provocherà anche diverse richieste di risarcimento danni a danno del nostro Ente e di conseguenza anche a tutti i cittadini di Aquino. Bisogna agire immediatamente!
Ancora  una volta e per il bene dei cittadini chiediamo un urgente intervento per ripristinare la sicurezza e il decoro di queste strade.

Il segretario del PCd'I AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento