sabato 20 febbraio 2016

ERANO COSÌ ESSENZIALI LE STRISCE BLU?

Davvero erano così essenziali per il nostro paese le strisce blu? Davvero qualcuno è convinto che sono state introdotte per migliorare il decoro e la sicurezza della città? Davvero qualcuno tipo Risi e Mazzaroppi credono di rilanciare l'economia, in particolare il mercato, in questo modo?
Eppure cittadini qualcuno lo crede veramente! Con le statistiche tanto amate da Risi e già diffuse un annetto fa non si va poi tanto lontano. Infatti le lamentele dei cittadini, della stragrande maggioranza delle attività di Aquino e dei possessori dei banchi del mercato stanno aumentando a dismisura, registrando la crisi più profonda del mercato di Aquino.
Sicuramente la scelta  dei parcheggi a pagamento dovrà essere rivista immediatamente in modo da agevolare le persone a restare nel nostro paese e non a farle scappare! Sicuramente il responsabile di un simile disastro deve dimettersi per lasciare posto a persone più competenti e motivate.
Le strisce blu rappresentano solo un maldestro tentativo di "fare cassa" e sono costate già tanto ai cittadini di Aquino visto le ingenti somme utilizzate per fare la segnaletica orizzontale e verticale e la stampa dei ticket.
Ancora una volta, per l'ennesima volta, chiediamo l'annullamento della delibera 117 che di fatto istituisce i parcheggi a pagamento!

Il segretario del PCd'I Aquino
Pietro Ferone


Nessun commento:

Posta un commento