Per l'occasione del Natale il Partito Comunista d'Italia, federazione di Frosinone, rivolge gli auguri a tutti i cittadini della nostra provincia e in particolar modo a chi anche in questi giorni continua a lottare per il loro posto lavoro e di chi un lavoro vero e proprio non lo ha mai avuto.
Per l'occasione vogliamo ricordare che il nostro impegno verso i disoccupati e precari della nostra provincia non si ferma e per questo invitiamo tutti i cittadini a partecipare il 4 gennaio 2016 alla manifestazione per la vertenza frusinate che si terrà davanti i cancelli della ormai ex VIDEOCON alle ore 10. I Comunisti di Frosinone confermano la loro adesione.
Una provincia, la nostra, che sta soffrendo il dramma della disoccupazione. Il 25% dei ciociari risulta disoccupato e tantissimi giovani ormai rinuncia a cercare lavoro.
Chiediamo al presidente della Regione Lazio Zingaretti che venga istituito un reddito minimo garantito per far ripartire l'economia della provincia di Frosinone e dare un sospiro di sollievo a chi oggi ha perso tutto, compreso la propria dignità.
Nella viva speranza che il 2016 sia un anno all'insegna della ripresa e del lavoro auguriamo di nuovo un Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti!
giovedì 24 dicembre 2015
Un augurio particolare di Buon Natale ai disoccupati e precari della nostra provincia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento