In data 24 dicembre 2015 con avviso pubblico è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 30 dicembre alle ore 9:00. Tra i vari punti all'ordine del giorno troviamo un atto di contrarietà e dissenzo per l'ampliamento della discarica di Cerreto e per la realizzazione di un impianto di gassificazione in località Le Cese a Pontecorvo.
Per quanto riguarda il caso ACEA e la risoluzione contrattuale ad Aquino ancora non se ne parla.
Sembra proprio che al Sindaco e a tutta l'Amministrazione comunale NON INTERESSI proprio trattare in sede di Consiglio il tema dell'acqua e delle problematiche che numerosi cittadini di Aquino e di tutta la nostra provincia stanno vivendo con bollette da capogiro e con la paura dei distacchi selvaggi dei contatori.
L'assenza del nostro Sindaco all'assemblea di Ceccano e all'iniziativa svolta ad ottobre nel nostro comune ne è la prova schiacciante.
Ancora una volta chiediamo al Presidente del Consiglio e al nostro Sindaco di convocare un Consiglio Comunale con all'ordine del giorno la risoluzione contrattuale per gravi inadempienze nei confronti di ACEA entro il 15 gennaio 2016, in linea con quanto deciso all'Assemblea di Ceccano.
lunedì 28 dicembre 2015
RISOLUZIONE CONTRATTUALE AD AQUINO ANCORA NIENTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento