domenica 13 dicembre 2015

ACEA ATO 5: IL SINDACO DI AQUINO SARÀ PRESENTE A CECCANO PER ADERIRE ALLA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO?

Martedì 15 dicembre, a Ceccano, dalle ore 16 presso il Cinema Teatro Antares di P.zza Berardi si terrà un assemblea dei Sindaci indetta dal Sindaco di Ceccano Roberto Caligiore, che ha deciso di segnalare le inadempienze contrattuali di ACEA ATO 5 in un assemblea pubblica. Sono stati invitati tutti i Sindaci dei Comuni membri dello S.T.O e tutte le associazioni a tutela dei cittadini.
Per il Sindaco di Ceccano si è dunque giunti al momento decisivo, per questo diventa necessario fare rete tra i comuni dell’ATO 5, perché la risoluzione contrattuale con ACEA è possibile, ma può essere solo “deliberata dalla Conferenza dei Sindaci, previa conforme adozione, da parte di tutti i Consigli comunali dell’Ambito.
Cosa farà il Sindaco di Aquino? Parteciperà all’iniziativa e accetterà di procedere alla risoluzione contrattuale con ACEA o manterrà fede al voto espresso il 14 luglio 2014 a favore del gestore idrico inerente al piano economico che ha determinato di fatto l’aumento delle tariffe sull’acqua? Martedì vedremo!
Come sempre vi aggiorneremo anche sugli esiti di questa vicenda.
Il segretario del PCd’I Aquino
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento