Ancora una volta ringraziamo il COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA FROSINONE e in particolar modo l'Ing. Mario Antonellis che ci ha dato la possibilità di acquisire maggiore conoscenza sulla vicenda Acea e in particolar modo come il gestore si è comportato in nel nostro comune.
Alleghiamo a questo articolo un grafico che evidenzia gli andamenti degli investimenti fatti da acea e i ricavi ottenuti. Dati ricavati dal Coordinamento Acqua Pubblica Frosinone.
Acea doveva effettuare investimenti per una cifra pari a 2,130 milioni di euro (linea blu), invece possiamo facilmente notare che sono stati compiuti investimenti per 238 mila euro (linea rosa).
Inoltre avrebbe dovuto fatturare al massimo 1,637 milioni di euro (linea blu chiara) invece gli è stato consentito di fatturare 2,344 milioni di euro (linea arancione) di cui già incassati 1,991 milioni di euro (linea viola).
Ecco la situazione nel nostro comune per riferita al decennio 2003-2013.
Nel frattempo l'assemblea dei sindaci ha avallato tutto ciò approvando oltre il Piano economico presentato da Acea (compreso il Sindaco di Aquino), che ha di fatto determinato un forte aumento delle tariffe, anche il Piano di investimenti 2014 - 2017.
Ecco in realtà chi sono i vero responsabili di questa vicenda tutta ciociara. Cittadini aprite gli occhi e non fatevi ingannare da questi personaggi.
A breve saranno disponibili i moduli per presentare i dovuti ricorsi.
martedì 13 ottobre 2015
ECCO I DATI INERENTI A RICAVI E INVESTIMENTI ACEA NEL COMUNE DI AQUINO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento