lunedì 12 ottobre 2015

#BASTACEAADAQUINO

Ieri 11 ottobre 2015 ad Aquino presso la sala consiliare del Comune si è tenuta un assemblea pubblica sulle problematiche dell'acqua organizzata dal Comitato Civico Aquino PRIMA DI TUTTO con la collaborazione del COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA FROSINONE.
In primi ringraziamo l'Ing. Mario Antonellis  per il contributo apportato alla manifestazione e i componenti del coordinamento CO.CI.D.A.  che hanno partecipato all'iniziativa.
Un'iniziativa che aveva come scopo principale informare i cittadini su tutti i retroscena della scandalosa gestione ACEA  e soprattutto su chi ha permesso ad ACEA di diventare l'esattore del popolo ciociaro ed infine su quali azioni intraprendere per tutelarsi nei confronti del gestore.
I principali colpevoli sono stati i sindaci (compreso quello di Aquino)  che nel corso degli anni non sono stati in grado di decidere alcun che,  hanno addirittura approvato il piano economico proposto da ACEA  e il piano investimenti 2014-2015 che di fatto ha determinato un vero e proprio aumento del costo dell'acqua.
Anche ad Aquino finalmente si è fatta luce su questa vicenda che ha dell'inverosimile e diversi cittadini hanno già deciso di aderire al ricorso proposto dal coordinamento acqua pubblica Frosinone. In questi giorni saranno a disposizione i moduli per inoltrare il reclamo presso il  Comitato Civico Aquino PRIMA DI TUTTO. Contattateci per eventuali informazioni e partecipate alle prossime iniziative promosse dal CO.CI.D.A.

Nessun commento:

Posta un commento