sabato 30 aprile 2016

AUMENTA L'INDENNITÀ PER RISI!


Nuova Giunta Comunale, nuovo incarico per Risi e indennità che aumenta. Una sorta di premio conferito direttamente da Mazzaroppi, che ha la facoltà di nominare o revocare la carica di Assessore, a Risi che va ad equiparare l'indennità dello stesso Sindaco , ovvero 1.244 euro al mese.
L'Assessore sarà stato premiato sicuramente per aver introdotto e aumentato le tasse e i tributi a tutti i cittadini di Aquino dimenticando, invece, che solo qualche anno prima prometteva di ridurre la pressione fiscale sulle famiglie.
Sicuramente sarà stato premiato per aver aumentato l'addizionale  comunale IRPEF dallo 0,5 % allo 0,7% mentre prima delle elezioni chiedeva una riduzione della stessa a 0,3%.
Sicuramente sarà stato premiato per aver introdotto le ormai famose strisce blu che di fatto si sono rivelate un gravissimo errore a danno di tutta l'economia del paese. Infatti dopo solo un mese dall'adozione di questo provvedimento l'amministrazione è stata costretta a rivedere il tutto e sospendere per sei mesi i parcheggi a pagamento. Ma il danno ormai era stato compiuto visto che sono stati spesi oltre 24.000 euro per la loro realizzazione.
Sicuramente sarà stato premiato, come Assessore alla Cultura, per aver permesso lo svolgimento della festa di Hallowen nella casa del nostro Santo patrono (ricordo che siamo finiti su tutte le prime pagine dei quotidiani locali).
Come sempre continueremo ad informare i cittadini di Aquino su tutto quello che accade nel nostro comune.
Il segretario del PCd'I Aquino
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento