giovedì 24 settembre 2015

CITTADINI CONTROLLATE LE BUSTE PAGA DEI VOSTRI SALARI E PENSIONI

Mazzaroppi e Risi si apprestano a fare un prelievo forzoso sui salari e sulle pensioni dei cittadini di Aquino avendo di fatto aumentato, quasi al massimo, l'addizionale Irpef. Insomma la promessa fatta in campagna elettorale e nel programma elettorale, di una forte riduzione del carico fiscale sulle famiglie di Aquino, viene continuamente disattesa ogni giorno.
Ricordiamo che questa è stata l'amministrazione che ha introdotto la TASI al massimo nonostante era facoltà dei comuni determinarne le aliquote o azzerarla totalmente.
Questa è l'amministrazione che ha reintrodotto l'indennità di carica al massimo di quanto previsto dalla legge.
Praticamente chiedono sacrifici a tutti noi cittadini di Aquino senza sfiorare  nemmeno di un centesimo il loro corposo compenso.
Infine non dimentichiamo l'incarico dato a Franco Ruffino come nucleo di valutazione con un costo anno per le casse del Comune di 3000 euro.
Praticamente quando si tratta di aumentare le tasse Risi e Mazzaroppi non sono secondi a nessuno.
Infatti anche per quanto riguarda le tariffe dell’acqua Mazzaroppi e company hanno votato il piano economico proposto da ACEA ATO 5 che di fatto ha determinato queste bollette da capogiro che sono arrivate nelle nostre case.
Il segretario del PCd'I AQUINO
Pietro Ferone

Nessun commento:

Posta un commento