Mazzaroppi e Risi si apprestano a fare un prelievo forzoso sui salari e sulle pensioni dei cittadini di Aquino avendo di fatto aumentato, quasi al massimo, l'addizionale Irpef. Insomma la promessa fatta in campagna elettorale e nel programma elettorale, di una forte riduzione del carico fiscale sulle famiglie di Aquino, viene continuamente disattesa ogni giorno.
Ricordiamo che questa è stata l'amministrazione che ha introdotto la TASI al massimo nonostante era facoltà dei comuni determinarne le aliquote o azzerarla totalmente.
Questa è l'amministrazione che ha reintrodotto l'indennità di carica al massimo di quanto previsto dalla legge.
Praticamente chiedono sacrifici a tutti noi cittadini di Aquino senza sfiorare nemmeno di un centesimo il loro corposo compenso.
Infine non dimentichiamo l'incarico dato a Franco Ruffino come nucleo di valutazione con un costo anno per le casse del Comune di 3000 euro.
Praticamente quando si tratta di aumentare le tasse Risi e Mazzaroppi non sono secondi a nessuno.
Infatti anche per quanto riguarda le tariffe dell’acqua Mazzaroppi e company hanno votato il piano economico proposto da ACEA ATO 5 che di fatto ha determinato queste bollette da capogiro che sono arrivate nelle nostre case.
Il segretario del PCd'I AQUINO
Pietro Ferone
giovedì 24 settembre 2015
CITTADINI CONTROLLATE LE BUSTE PAGA DEI VOSTRI SALARI E PENSIONI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento